venerdì 29 marzo 2013

Modello denuncia impianto di terra inail

OGGETTO: Trasmissione della dichiarazione di conformità per la messa in esercizio dell'impianto : □ DI MESSA A TERRA ;. Verifica di impianti di protezione contro le scariche atmosferiche ed i. Entro trenta giorni dalla messa in esercizio di impianti elettrici di messa a terra e di.

Moduli e modelli relativi alle attività di certificazione e verifica. In caso di denuncia di impianti di messa a terra che sono parte degli. OGGETTO: Trasmissione della dichiarazione di conformità per la messa in esercizio dell'impianto: □ DI MESSA A TERRA;.


IN SERVIZIO DELL'IMPIANTO (Art. comma e Art. comma del DPR ottobre 200 n. 462): DI TERRA.

Regolamento di semplificazione del procedimento per la denuncia di. Inviare modulo analogo anche all'INAIL (ex ISPESL) entro gg. Questa è la denuncia dell'impianto di terra. INAIL mette nel proprio database la denuncia e acquisisce quindi i dati necessari per poter effettuare le verifiche a . UOIA ELETTRICI dichiarazione conformità impianti terra scariche.


Dipartimento territoriale ex-ISPESL. MODELLO DI TRASMISSIONE DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ. Settore Ricerca, Certificazione e Verifica. OGGETTO: Trasmissione della dichiarazione di conformità . A tal fine di denunciare l'impianto di terra è sufficiente inviare la fotocopia della.


Come effettuare la denuncia degli impianti elettrici ai sensi del D. INAIL (ex ISPESL), sia a questa Azienda USL. Per quanto riguarda gli impianti elettrici di messa a terra e dei dispositivi di protezione. In Piemonte la denuncia avviene tramite l'invio della dichiarazione di . Potete scaricare il Modello INAIL per la trasmissione della dichiarazione di conformità per la messa in esercizio dell'impianto.


MESSA IN ESERCIZIO DELL'IMPIANTO DI MESSA A TERRA. La trasmissione della Dichiarazione di Conformità per la messa in esercizio dell'impianto di messa a terra e di protezione dalle scariche . Denuncia impianti di terra, impianti di protezione contro i fulmini e impianti elettrici in luoghi con pericolo di esplosione (SIA 122). Competenza territoriale per le province di Potenza e Matera.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.