martedì 9 aprile 2013

Come smontare un termosifone dal muro

Sapere come smontare un termosifone dal muro è qualcosa di molto utile da sapere in quanto, potrebbe accadere, di avere la necessità di . I termosifoni sono fatti di solito in materiale metallico come la ghisa e l'alluminio, quindi richiedono sovente una manutenzione in termini di . Un pappagallo o una chiave inglese grande, un cacciavite, due.

Come estrarre un termosifone dal muro. Problema: come si smonta un termosifone? Il primo vicino al muro oppure quello. Cosa bisogna fare per rimuovere un termosifone?

Ricordiamo che i tubi che fuoriescono con le valvole dal muro rimangono a vista. Smontare un calorifero non è un impresa ardua, anzi è molto semplice, certo per chi non ha una minima esperienza o non sa proprio dove . In certe occasioni, può capitare di dover smontare qualche. I caloriferi possono essere agganciati al muro mediante ganci o squadre avvitate.


Qual'e' la procedura da seguire per far rimuovere un termosifone ? Con i tappi ovviamente restano a vista i tubi che escono dal muro con le valvole. Ma l'impianto dei termosifoni come e' organizzato ?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.