RISCALDAMENTO A BASSO CONSUMO CON I RADIATORI ELETTRICI LHZ. Il riscaldamento è di certo uno dei temi cardine di Progetto Comfort 201 anche . Importatore e distributore esclusivo di Radiatori Elettrici a Basso Consumo LHZ , con un brevettato mondiale Magmatic.
Il nome “LHZ” sta per Lucht Heizung, tradotto significa Radiatori. Un acquisto basato principalmente sul prezzo non è sempre la cosa saggia da fare. I radiatori elettrici LHZ sono stati accolti come una soluzione pratica per la sostituzione degli accumulatori di riscaldamento ormai obsoleti in tutto il mondo e da .
Scaccia il freddo ed accogli il risparmio! Approfitta del Natale e goditi un caldo risparmio! Per tutto Dicembre, se acquisti un radiatore LHZ l'IVA . I radiatori elettrici “LHZ Combination Electric” sono stati progettati con la più recente tecnologia per creare una soluzione elegante in.
Sodifer ha siglato l'accordo per la distribuzione dei radiatori a risparmio energetico LHZ. Si tratta di una gamma esclusiva di radiatori elettrici ad . Sospesi a parete, su piedi o su ruote, i radiatori LHZ utilizzano il sistema brevettato Magmatic che garantisce un'efficienza del 1.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.