venerdì 3 maggio 2013

Stufe rika opinioni

Salve a tutti,ho visto da un rivenditore una stufa rika mod. Nota : la mia opinione esula dal fatto che io lavoro da un rivenditore, nasce da . Le stufe RIKA convincono anche per il loro design straordinario.

L'esempio migliore è la stufa a pellet Topo, vincitrice del premio iF Design Award. Qui troverete sicuramente la stufa a pellet adatta alle vostre esigenze e al vostro stile: le stufe a pellet RIKA sono uniche per qualità e design. RIKA TOPOpostfeb 2014stufa combinata pellets legnapostset 2012mi sapreste consigliare un stufa a pellet moderna? Sono andato a vederle da un rivenditore e mi attira molto il funzionamento per irraggiamento .

Le stufe a pellet Rika sono eccellenti sotto tutti i punti di vista, sono eccellenti infatti dal punto di vista tecnologico in quanto sfruttano le ultime innovazioni del . Il loro funzionamento è simile a quello delle classiche stufe a legna, ma inquinano molto meno. Il costo però è elevato: si parte dai 7euro per i modelli base e . Rika, l'azienda a conduzione familiare dopo la sua fondazione anni fa è diventata l'azienda leader nella produzione di stufe ed è inoltre sinonimo per i . Esempi ne sono le stufe di Edilkamin e Rika.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.