La classificazione del pellet in base alla qualità. Il marchio europeo ENplus divide i prodotti in categorie a seconda delle caratteristiche chimico-fisiche del . Le principali certificazioni che operano nel campo del pellet.
Classificazione del pellet in base al parametro Qualità. Certificazione europea della qualità del pellet. Scarica le Linee Guida per lo stoccaggio del pellet in vigore da Agosto 2015.
L'obiettivo del sistema ENplus per la certificazione del pellet è quello di assicurare una.
EN 14961-1: Biocombustibili solidi - Specifiche e classificazione del . Sia l'acquisto del pellet sia dell'apparecchio richiedono alcune conoscenze di base per poter ottenere i. La certificazione del cippato e del pellet. Questa Norma europea descrive una metodo per classificare i. Specifiche e classificazione del combustibile. Parte 2: Pellet di legno per uso non-industriale. UNI EN 149- Biocombustibili solidi. Pellet: quali sono i parametri utili per il consumatore all'acquisto del pellet?
Qualità, innanzitutto, ma anche la lettura dell'etichetta.
La classificazione e i requisiti qualitativi dei pellet. La UNI EN 14961-1:201 “Specifiche e classificazione del combustibile - Parte 1: Requisiti generali” .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.