mercoledì 6 novembre 2013

Tipi di stufe per riscaldamento

E' la tipologia di riscaldamento più richiesta, la stufa senza canna fumaria è l'unica soluzione per chi non può installare una canna fumaria, situazione tipo . Esistono varie tipologie, sia in base al funzionamento, al tipo di materiale o ai. La stufa è una fonte di riscaldamento alternativa al camino.

Queste stufe non sono adatte per case abitate saltuariamente perché dopo . Tipi di combustibile per stufe: pellet, bioetanolo, gasolio, petrolio o legno? Questo sistema può operare insieme ad altri impianti di riscaldamento come . Le stufe portatili sono una soluzione semplice ed economica per chi cerca più.

Quanto costa, in media, una stufa a bioetanolo e quali sono i principali modelli. In media, una stufa di soddisfacente qualità, per riscaldamento di ambienti. Le stufe a pellet senza canna fumaria, con vari modelli e prezzi di. L'alternativa per eccellenza è la stufa portatile a combustibile liquido Qlima, economica ed efficiente. Per saperne di più, consultate l'articolo 'Riscaldamento mirato'.


Esistono due tipi di stufa a petrolio Qlima. Poiché le stufe a petrolio non necessitano di scarico, né alimentazione gas, e a volte nemmeno di elettricità, sono subito pronte per l'uso e facili da spostare. La stufa è un apparecchio di ghisa, ceramica, acciaio o altro materiale usato per il riscaldamento degli ambienti domestici.


Ne esistono moltissimi modelli, nei quali vengono utilizzati vari tipi di combustibile per alimentare la fiamma.

In generale possiede un'efficienza di riscaldamento superiore al camino .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.