venerdì 30 maggio 2014

Condizionatore sekom manuale

Manuale d'uso del condizionatore della Olimpia Splendi il manuale contiene informazioni sull'uso e la manutenzione, sull'installazione e su eventuali . Vendita in offerta a prezzi bassi per abitazioni e aziende con consegne a domicilio di condizionatori. Schema di installazione del condizionatore. MANUALE UTENTE - INSTALLATORE PER SPLIT A PARETE IT.


Questo indicatore si illumina durante l'accensione del condizionatore. Ho un climatizzatore Sekom 70BTU che mi manda il fresco solo se fuori fa caldo , ma stando spesso accanto al PC in mansarda avrei bisogno .

LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRESENTE MANUALE PRIMA DI UTILIZZARE IL CLIMATIZZATORE. Prima di utilizzare il condizionatore d'aria, si prega di leggere attentamente questo manuale e conservarlo per riferimento futuro. Quando il condizionatore è pronto per l'uso, premere il tasto di accensione del telecomando.


Telecomando per condizionatori compatibile con SEKOM, grande display retroilluminato, termometro interno.

Salve, non ho più il libretto, il condizionatore é haier modello YR-H4. Il condizionatore d'aria non funziona se tendaggi, porte o altri materiali bloccano la ricezione da. In questo video ti spiego le funzioni basilari di un telecomando x un condizionatore in questo caso è. Prima di avviare il climatizzatore, leggere con attenzione le istruzioni per l'uso e conservarle per future consultazioni. Capita prima o poi di avere problemi con il proprio climatizzatore ma non tutti i problemi richiedono l'intervento del tecnico.


Recensioni su Condizionatori Sekom. Condizionatori - Sekom STI326BRKIT. Condizionatori - Sekom KFRC 252GW 26R410A.


Mi potete aiutare ho il mio climatizzatore sekom modello MSK-09AGche mi lampeggia la. Buongiorno, legga sul manuale installazione se ce la fa. Leggere attentamente questo manuale prima dell'utilizzo conservandolo per riferimenti futuri.


In caso contrario il condizionatore potrebbe cadere e cau-.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.