venerdì 8 agosto 2014

Smalto per caloriferi in ghisa

Smalti per termosifoni, piastrelle, sanitari e mobili: scopri il catalogo di prodotti Leroy Merlin per la tua casa. Prezzi, offerte online e le migliori marche. Lo smalto per termosifoni Imax di Max Meyer è uno smalto all'acqua adatto sia per la ghisa che per il ferro che per l'alluminio; vanno applicate .

Inodore indicato per ambienti abitati. Non gocciola e non cola durante l'applicazione, si diluisce con acqua con cui si puliscono gli attrezzi dopo l'uso. Per dipingere un calorifero (di ghisa), dovete utilizzare dello smalto per caloriferi.

Infatti, visto che il metallo si riscalda, la vernice deve essere . Smalto all'acqua specifico per termosifoni. A base acqua, inodore, resistente agli sbalzi termici. Con il passare degli anni occorre riverniciare anche il calorifero, così come le pareti, per tornare a nuova vita: la cosa è molto più semplice di . Tinteggiare i termosifoni può essere l'occasione per rinnovare la casa scegliendo delle tinte diverse dai classici.


Come verniciare un calorifero di ghisa. Ferro e Ghisa: rimuovere eventuali presenze di ruggine e vecchi smalti sfoglianti, . E' sufficiente una spugna umida per i caloriferi in ghisa, mentre per i.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.