venerdì 1 agosto 2014

Vaso ad espansione autoclave

IDROSFERA VASO ESPANSIONE POLMONE PER AUTOCLAVE LT. A MEMBRANA VASO AD ESPANSIONE AUTOCLAVE. La funzione primaria del vaso ad espansione è di assorbire le brusche variazioni di pressione dovute all'apertura e chiusura dei rubinetti, .

La pressione dell'aria deve essere verificata con il circuito idraulico a pressione zero, ossia vuoto. Il nuovo Vaso ad espansione passante Flovarem. Una soluzione che migliora le prestazioni in impianti dotati di pressoflussostati. EPDM, utilizzabili come vaso di espansione sanitario fino ad una tem- peratura massima di progetto pari a +.

Serie 5Vaso d'espansione saldato per impianti idrosanitari e autoclave certificato CE. VASO ESPANSIONE VAREM RISCALDAMENTO E SANITARIO lt Ø 2mm. VASO ESPANSIONE VAREM PER AUTOCLAVE USO SANITARIO l Ø270 . Il vaso di espansione è un componente idraulico, comunemente presente nelle caldaie per il.


La divisione tra le due camere può avvenire grazie ad una sacca o una membrana elastica. Questi vasi sono utilizzati come autoclavi e negli impianti di riscaldamento; negli autoclavi vengono precaricati ad una pressione di circa 1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.