giovedì 9 ottobre 2014

Kit trasformazione termocamino da legna a pellet

Draghetto è un sistema nato per trasformare un qualsiasi termocamino a legna. Puoi mantenere il piano in mattoni refrattari in modo da poter utilizzare. Draghetto è un sistema nato per trasformare un qualsiasi termocamino a legna con.

Draghetto completo di centralina e di serbatoio da kg, € 1. Ciao a tutti vi spiego la mia idea , io ho un termocamino montegrappa a legna e vorrei trasformarlo in pellet, senza rompere il rivestimento che . Consiglio Urgente Trasformazione Camino in termocamino. TRASFORMAZIONE DA TERMOCAMINO A LEGNA CON IL PELLET- pagina 1.

HELP x kit caricatore pellet per inserto termocamino- pagina 1. MIA stufa pellet ad aria in un misto airia. Ricerche correlate: come trasformare termocamino a legna a pellet'A=come trasformare termocamino da legna a pellet, solo prezzo bruciatore come . Inserti a pellet Edilkamin: un vecchio caminetto diventa programmabile, automatico, ecologico. Jolly Mec, se è possibile farec la modifica e se hanno già dei kit o consigli?


Beh, io ho un termocamino combinato gas-legna. Che tu sappia esistono altre ditte che propongono questo kit?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.