giovedì 27 novembre 2014

Stufa a pellet mia

MIA è una stufa di grande personalità, declinabile in una variante infinita di modelli e colori. Pagina del sito ufficiale Olimpia Splendid dedicata alla stufa a pellet Mia 9. Entra e scopri il mondo delle stufe a pellet Olimpia Splendid!

Stufa a pellet a ventilazione forzata. Rivestimento: in acciaio verniciato. Pannello di controllo sulla stufa: a comandi digitali . STUFA A PELLET OLIMPIA SPLENDID MIA VERTICAL kW - mq colori disponibili: arancio e silver: MIA la prima stufa a pellet componibile e .

STUFA A PELLET OLIMPIA SPLENDID MIA VERTICAL kW - 1mq colori disponibili: arancio e silver: MIA la prima stufa a pellet componibile e . Stufa pellet senza canna fumaria RIVOLUZIONARIA perchè riscalda e arreda, componibile e PERSONALIZZABILE per una casa moderna e un comfort . Mia 9 Cucina a pellet realizzata da Ravelli. Scheda tecnica con dati, informazioni e tecnologie. Olimpia Splendid reinterpreta la classica stufa a pellet con il lancio della nuova collezione MIA, la prima a portare i concetti di componibilità e di .

MIA è la prima STUFA A PELLET abbinabile allo stile di ogni casa e gusto di ogni famiglia. E' disponibile in vari modelli e colori: bianco caldo, arancio mattone, . Acquista la stufa a pellet ad aria ventilata Mia da 1kw, la soluzione ad alta efficienza per il tuo calore domestico. Design: Sara Ferrari MIA è una stufa totalmente . MIA è la prima stufa a pellet personalizzabile e componibile in colori e design di cover frontale: essenziale, leggera ed efficiente. Olimpia Splendid ti dà la possibilità di vincere la nuova stufa a pellet MIA.


Ti basterà raccontare una scelta importante che hai fatto. Confronta prezzi per OLIMPIA SPLENDID Stufa Pellet e ordina il prodotto in un negozio online. Stufa a pellet personalizzabile Olimpia Splendid MIA 9. MIA è la stufa a pellet Olimpia Splendid componibile e personalizzabile!


L'inverno 20si preannuncia targato Olimpia Splendid: al centro della scena c'è MIA, l'innovativa stufa a pellet dal design Made in Italy, . L'innovazione tecnologica e di design firmata Olimpia Splendid reinterpreta la classica stufa a pellet con il lancio della nuova collezione MIA, la prima a portare i . Stufa a pellet a ventilazione forzata Mia, rivestimento in acciaio verniciato e piano in maiolica. Contattaci via mail oppure telefona al 32863802per ottenere .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.