mercoledì 20 maggio 2015

Pulizia vetroceramica

Una piasta di vetroceramica, se mantenuta sempre pulita, può cambiare l'intero aspetto della cucina. In caso contrario, può assumere un . Ma cosa succede alla vetroceramica del vostro piano cottura se non la.

Il piano cottura della vostra cucina necessita di una pulizia costante . Vetroceramica è un Detergente Delicato Specifico per la Pulizia della Vetroceramica, igienizzando tutte le superficie come le piastre ad induzione. Dopo la pulizia tutte le tracce di detergente devono essere eliminate. I piano cottura in vetroceramica sono bellissimi però la loro conservazione è un po' impegnativa: a) non potete usare prodotti per la pulizia .

La vetroceramica è il sistema di cottura più innovativo degli ultimi anni. La facilità d'uso e la notevole sicurezza rispetto ai fornelli . Se non è molto sporco uso una spugna della vileda, apposita per vetroceramica con acqua molto calda, e poi asciugo bene con un panno, . Se invece il vostro piano cottura è in vetroceramica dovete prestare maggiore attenzione alla sua pulizia perché questo materiale è molto delicato. Contenuto: 1x 250ml detergente per vetroceramica 1x raschietto in metallo, 1x panno pulizia N Originale: 3115Solo i ricambi originali sono . La vetroceramica è semplice da pulire.


Grazie alla superficie liscia gli spruzzi e ogni altro tipo di sporco si rimuovono con facilità e in modo rapido.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.