mercoledì 26 agosto 2015

Come ionizzare l aria

La ionizzazione dell'aria è determinata da semplici processi naturali come le radiazioni solari o l'infrangersi delle acque. Questi fattori agiscono sulle molecole . L'aria che esce dallo ionizzatore è quindi ricca di ioni. Ionizzare l'aria di un ambiente contribuisce a renderla più pulita: gli ioni negativi, infatti, si legano alle . Guida per sapere come depurare, igienizzare e purificare l'aria in casa: informazioni e consigli, impianti, piante benefiche, prodotti chimici da evitare. Ionizzare l'aria, un segreto per ammalarsi di meno.


Tempo fa spiegavamo come vi sia gran quantità di sostanze tossiche nell'ambiente . L'aria pura delle montagne e del mare, ad esempio, è ricca di particelle . Ionizzare l'ambiente è importante per ripulire l'aria dalla presenza di ioni positivi. Gli ioni positivi possono essere abbattuti andando appunto a ionizzare l'aria caricandola di ioni negativi. Vediamo brevemente cosa significa ionizzare un ambiente.


Come è noto a tutti, l'aria che respiriamo è fortemente inquinata e l'equilibrio . La giusta concentrazione di ioni nell'aria è di 18per cm cubo d'aria,. La presenza di venti caldi ed asciutti come lo scirocco, o l'umidità . Basta un ventilatore e un filtro HEPA per purificare l'aria in casa. Vi servirà poi un filtro HEPA; generalmente vengono venduti come pezzi di .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.