lunedì 7 settembre 2015

Categorie pellet

Le principali certificazioni che operano nel campo del pellet. I pellet della categoria EN-B non possono essere venduti in sacchi. Il marchio europeo ENplus divide i prodotti in categorie a seconda delle caratteristiche chimico-fisiche del .

Con l'ENplus i pellet sono suddivisi in tre categorie. Per il consumatore finale è importante la categoria A che si basa su criteri severissimi. Certificazione europea della qualità del pellet.


Scarica le Linee Guida per lo stoccaggio del pellet in vigore da Agosto 2015.

La nuova certificazione, come quelle attuali, controllerà tutte le caratteristiche chimico-fisiche del pellet e dividerà i prodotti in categorie: la A1 . La certificazione ENplus, basata sulla norma En 14961-2: 201 è una certificazione di Sistema che esamina tutta la catena di custodia, dalla . STUFA A PELLET SERAFINA -kW - LA NORDICA EXTRAFLAME. STUFA A PELLET SERAFINA -kW - LA NORDI. Leggi qui i consigli dell'esperto per non sbagliare tipo di pellet per la tua.


Categorie: Consigli pratici Risparmio energetico Caldaie a pellet . Il pellet sta diventando sempre più comune, ma non tutte le tipologie sono uguali. Ma attenzione, i vantaggi del pellet valgono solo per quello di qualità: perché.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.