Bronzo, rame e ottone con l'andare del tempo tendono a ossidarsi, perdere la. LEGGI ANCHE: Come pulire acciaio con prodotti naturali. Fra i diversi prodotti chimici presenti in commercio, per pulire l'ottone annerito o arrugginito, il più conosciuto è sicuramente il Sidol.
Di solito preferisco usare prodotti naturali per pulire l”ottone e gli altri metalli ( non sono tossici e non inquinano ), ma confesso che talvolta, . Come pulire e lucidare l'ottone con prodotti naturali. L'ottone è una lega composta prevalentemente da rame e zinco,. Tempo e agenti esterni creano sugli oggetti in ottone una brutta patina scura.
Con miscele fai da te e prodotti lucidanti, scoprili qui! Pulitore liquido non abrasivo per pulire istantaneamente rame e ottone anche per immersione. Infatti, la formulazione unica del prodotto, garantisce una pulizia . Esistono, comunque, numerosi trucchi per pulire e mantenere lucido l'ottone.
Se volete utilizzare prodotti naturali per pulire il vostro ottone, ecco qualche . E' vero che oggi esistono in commercio molti prodotti specifici per pulire l'ottone, ma se non volete ricorrere a prodotti lucidanti, potete ottenere dei buoni risultati . Tutti i trucchi per pulire, licidare e far brillare l'ottone. Per la sua pulizia, nel caso fosse molto chiazzato, lavatelo in acqua saponata molto calda,. Se lo preferite lucido ma non troppo brillante, invece dei prodotti lucidanti utilizzate una pasta .
Per pulire l'ottone annerito c'è un rimedio fai da te semplice e veloce: il segreto si trova nel vostro frigorifero, e renderà le vostre pulizie divertenti!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.