martedì 29 dicembre 2015

Pulizia vetri satinati

Una superficie in vetro può essere opacizzata mediante acidatura, sabbiatura o molatura. Satinato o no, di finestre, camini, acquari, forni o doccia, e altro: ecco i segreti per come pulire al meglio il vetro di casa. Il vetro satinato è un materiale semitrasparente che permette di avere una stanza illuminata e nello stesso tempo garantire la privacy.

Ecco come eliminare macchie e aloni dal vetro satinato senza detergenti chimici. Carta di giornale: economica pulizia. Ciao a tutti, ho delle porte in vetro satinato ma non so come pulirle. Ho provato con un panno umido ma gli aloni, le ditate .

Il vetro satinato, per la sua particolarità, necessita di maggiore attenzioni e cure nella pulizia. Se in casa abbiamo delle porte che presentano dei vetri satinati, per pulirli è necessario adottare delle tecniche specifiche in grado di . Inoltre il vetro satinato su una faccia e lucido su un'altra è ideale per la realizzazione di. Per la manutenzione e la pulizia del lato satinato del vetro è sufficiente . Ho porte a casa, che da una parte sono in vetro, e dall'altra in vetro satinato, con dei motivi floreali incisi. VETRI SATINATI OPACHI,COME LI PULISCO? Un metodo o un prodotto efficace x pulire i vetri la.


Come fate a pulire i vetri opachi satinati?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.