mercoledì 25 maggio 2016

Radiatori acciaio scheda tecnica

Tubolaser sono radiatori tubolari in acciaio di ultima genera- zione, realizzati da biasi con tecniche d'avanguardia. Radiatore multicolonna tubolare in acciaio Tesi. RADIATORE TUBOLARE ZENITH A QUATTRO COLONNE.

ARDESIA COLONNE radiatore tubolare a colonne. Nel caso in cui abbiate schede tecniche di radiatori CORDIVARI non pubblicate nel sito, vi sarei grato se poteste. Radiatore termoarredo in acciaio colorato.


Schede tecniche radiatori IRSAP per la compilazione dell'Attestato di Prestazione Energetica (APE).

Radiatore multicolonna tubolare in acciaio Tesi Cromato. Guida informativa sui termosifoni in acciaio, dalle varie tipologie alle caratteristiche tecniche e funzionali, dai vantaggi e svantaggi rispetto alla altre tipologie agli . Il radiatore tubolare Mito è interamente saldato al laser, questo particolare processo. Il radiatore tubolare in acciaio MITO viene fornito nella tinta standard RAL .

RADIATORE ACCIAIO COMBY COLONNE H18ELEMENTI. Schede e altre informazioni sul prodotto. Blow è un radiatore Cordivari che può essere istallato in orizzontale, dal raffinato.


Gallerie; Scheda Tecnica; Disegno Tecnico; COLORI FINITURE; Disegni . RADIATORE IN ACCIAIO TUBOLARE MULTICOLONNA ERCOS COMBY 62. Per visualizzare la scheda tecnica completa CLICCA QUI e consulta pag e . Con riserva di modifiche tecniche ed errori di stampa. ULOW-Eriduce notevolmente la temperatura media d'esercizio presentando. In acciaio laminato a freddo, conforme- mente alla normativa . Radiatore in Acciaio tipo piastra non alettata potenza termica in W=. Industria fabbricazione di radiatori elettrici ad olio, radiatori in acciaio per impianti di.


Può essere dotato a richiesta di un pratico maniglione porta salviette. Azienda che produce radiatori in collaborazione con i più rinomati designer. Pettine è costituito da una piastra in acciaio con un profilo essenziale e rigoroso, .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.