mercoledì 12 luglio 2017

Iscrizione all aire online

Il servizio consente di comunicare all'autorità consolare il trasferimento della residenza all'estero. LI (Servizi Consolari Online), previa registrazione dell'utente nel sistema. Il portale dei servizi consolari è realizzato per fornire al connazionale all'estero servizi e informazioni tramite internet.

Sono iscritto all'AIRE presso il Consolato di Londra e cambio indirizzo. AIRE o il mio cambio di indirizzo sono stati registrati? L'iscrizione all'AIRE si può richiedere:. L'iscrizione all'AIRE è necessaria per ottenere tutti i documenti e i certificati che sono rilasciati dall'Ufficio consolare.


Iscrizione all'AIRE: la guida per effettuare correttamente l'iscrizione e i nostri. L'iscrizione all'AIRE rappresenta un diritto-dovere di tutti i cittadini italiani che risiedono all'estero.

L'iscrizione all'AIRE deve essere fatta direttamente all'Ufficio Consolare di appartenenza subito dopo il trasferimento all'estero e, comunque, entro giorni . Tutte le informazioni per effettuare l'iscrizione all'aire a Londra. Gli uffici a cui rivolgersi ed i documenti da spedire. Iscrizione, cancellazione ed esercizio del diritto di voto dei cittadini italiani residenti all´estero. Passa a Come avviene l'iscrizione all'AIRE?


L'iscrizione all'AIRE è di norma effettuata a seguito della dichiarazione, resa . La guida definitiva utile alla tua iscrizione all'AIRE. Passa a Come si fa ad iscriversi all'Aire? Iscrizione all'Aire prima di recarsi all'estero: si effettua.


L'iscrizione all'AIRE avviene solitamente quando un cittadino italiano decide di andare a vivere all'estero per un periodo superiore ai mesi, . Abbiamo firmato un contratto d'affitto, ci siamo iscritti alla CAF (eventualmente), abbiamo aperto un conto in banca, fatto un abbonamento del . Ecco cose che devi sapere riguardo l'iscrizione all'AIRE:. Consolato Italiano e poi prendere un appuntamento online. Trasferimento di residenza all'estero per i cittadini italiani. L'iscrizione all'Anagrafe dei residenti all'estero (AIRE) è obbligatoria quando il cittadino italiano .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.