venerdì 6 luglio 2018

Pellet certificato

Un pellet senza certificazione può essere anche un pellet di qualità. Un pellet certificato risponde a parametri dettati dall'ente certificatore. Certificazione europea della qualità del pellet.

La certificazione ENplus, dal agosto 20fa riferimento alla norma ISO 17225-2:2014. Al fine di fare chiarezza nel variegato panorama italiano, di seguito riportiamo la lista dei rivenditori di pellet certificato che hanno sottoscritto un contratto di . La classificazione del pellet in base alla qualità. CERTIFICAZIONE PELLET: quali sono le etichettature e le certificazioni di qualità del pellet in Italia e nel mondo.

Prima di acquistare del pellet per la propria stufa o caldaia a pellet è bene conoscere e saper leggere le certificazioni che accompagnano i pellet distribuiti sia . Nel complesso, un pellet certificato Din Plus è migliore di un pellet con certificazione EN Plus A1. Anche il certificato austriaco ÖNORM fa riferimento a un pellet . La certificazione ENplus, basata sulla norma En 14961-2: 201 è una certificazione di Sistema che esamina tutta la catena di custodia, dalla . Pellet MyFire è Pellet Certificato ENplus A1: Siamo Stati i Primi in Italia a Ricevere la Certificazione Grazie alla Qualità Migliore del Prodotto e a Requisiti di . CONTROLLA LA CERTIFICAZIONE DEL PELLET CHE ACQUISTI! Ledoga, azienda del Gruppo Silvateam, rientra fra le primissime aziende in Italia ad aver ricevuto il certificato ENplus Aper il . Ai fini del mantenimento della garanzia sul generatore e degli incentivi ricevuti, il pellet deve infatti essere certificato e conforme alla norma europea EN . PELLET4U propone esclusivamente pellet certificato ENplus Asecondo la normativa europea UNI EN 14961- che garantisce il massimo livello qualitativo .

ENplus L'UNICA CERTIFICAZIONE CHE OFFRE QUALITÀ, TRACCIABILITÀ E TRASPARENZA. Pellet in puro legno canadese di alta qualità - Può alimentare stufe, caminetti e caldaie a caricamento automatico - Confezionato in busta da kg. Pellets Certificati DINplus, Come materiale di partenza è prescritto il “legno vergine” privo di contaminanti (colle, vernici, preservanti). La certificazione ENplus è gestita direttamente dalle associazioni rappresentanti gli interessi del settore del pellet nel proprio paese, riunite nell'European Pellet . La certificazione del pellet ENplus è gestita dalle associazioni rappresentanti gli interessi del settore del pellet nel proprio paese, riunite nell'EPC creato .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.